Romagna Osteria nasce per generare esperienze che uniscano cucina, cultura e territorio in una terra magica come la Romagna: terra di mare e montagna, di città millenarie e borghi ameni, di vivide piazze e boschi isolati. Esperienze guidate dalle mani degli chef più talentuosi e illuminati, profondi conoscitori del territorio e delle materie prime che sa regalare a chi se le merita.

Quale partner migliore per la mobilità di Romagna Osteria di MINI, attraverso il progetto IFoodies?

iFoodies powered by MINI è un app che include oltre 3.000 aziende agricole dal nord al sud del nostro Paese. Un elenco di artigiani del buon cibo che, oltre a produrlo, lo vendono direttamente, in linea con il concetto del “chilometro 0” selezionato da Slow Food.
Aziende agricole che lavorano nel rispetto della qualità e nella maggior parte dei casi che seguono una filiera ecosostenibile, con i rispettivi prodotti agricoli: aceto, carne e salumi, cereali e legumi, cioccolato, conserve, dolci, formaggi e latticini, miele, olio extravergine di oliva, pane, pasta, vini e liquori.

MINI è al fianco della carovana dei cuochi sognatori dal momento della spesa dei migliori prodotti del territorio fino all’organizzazione dell’evento stesso, lungo i luoghi più magici e ameni della Romagna.

 

Top